Richiesta di promuovere un confronto tra meetup a Latina

La mancata certificazione di alcuna lista M5S a Latina, secondo il nostro punto di vista, necessita di una riflessione affinché non si verifichi più una simile circostanza. Abbiamo mandato allo Staff, ad Alessandro Di Battista, a Roberto Fico e a tutto il gruppo M5S del Consigli Regionale del Lazio la seguente richiesta per promuovere un momento di confronto tra i meetup di Latina.
Invitiamo tutti gli altri meetup di Latina a condividere questa richiesta:

A Latina non è stata certificata alcuna lista, quindi alle prossime amministrative non sarà presente il simbolo del MoVimento 5 Stelle. Ora è importante fare tesoro di questa esperienza per cercare di creare le condizioni per cui episodi simili non accadano di nuovo.
Lasciare scivolare via questa vicenda importante e dolorosa per la nostra città (soprattutto per i tanti che avrebbero voluto ma non potranno sperare in una Latina a 5 Stelle), senza tentare una analisi nella quale ciascun attore esponga il proprio punto di vista e si possa arrivare ad una sintesi che indichi un modello da tenere a mente in futuro, sarebbe una occasione sprecata. Lo sconcerto è stato tanto, ora cerchiamo di ripartire nel modo giusto.
Si chiede pertanto ai destinatari della presente, con particolare riferimento al gruppo M5S alla Regione Lazio, di promuovere e partecipare ad un momento di confronto tra i MeetUp del territorio in tempi rapidi, in modo da poter impostare correttamente il percorso futuro, che ci vede uniti nel comune obiettivo della costruzione di un mondo a 5 Stelle.
Latina, 4 aprile 2016

MeetUp “5 Stelle Latina in Movimento

Cattura

David Barillari: Meetup Multipli e Certificazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *